Per prenotare una visita chiama il
 +39 0931 523523

Trattamenti

CHIRURGIA ORALE E TRATTAMENTI DENTISTICI AD AUGUSTA

Presso lo studio dentistico Perini Lazzaro utilizziamo le più avanzate tecnologie per la cura e la prevenzione della salute dentale, in modo da garantire ai nostri pazienti la massima professionalità ed ogni risorsa utile per un efficace percorso di guarigione. A ciò si aggiunge uno staff qualificato e sempre pronto ad assisterti in modo da farti sentire a tuo agio per affrontare serenamente ogni tipologia di intervento.

I trattamenti del nostro studio


Tra gli interventi che offre il nostro studio potrete trovare:

  • Chirurgia orale: avulsione denti del giudizio in inclusione ossea, chirurgia rigenerativa ossea, escissione di epulidi, cisti nel cavo orale.
  • Endodonzia: devitalizzazioni con tecnica di condensazione verticale, mediante l’uso di strumenti rotanti in Nichel-Titanio di ultima generazione, con supporto di rivelatori d’apice ed RVG.
  • Implantologia: branca chirurgica atta a sostituire i denti mancanti tramite impianti in titanio osteointegrati. La terapia implantare viene pianificata mediante analisi radiografiche (Tac dental scan e radiografia panoramica o RVG).
  • Odontoiatria conservativa: otturazioni e ricostruzioni su elementi dentali con materiali compositi ad elevata qualità e resistenza fotopolimerizzabili, eliminazione di diastemi.

Le strumentazioni più avanzate


Nel nostro studio disponiamo di attrezzature e strumentazioni all'avanguardia quali:

  • Radiografia digitale computerizzata: consente di ottenere istantaneamente delle radiografie endorali di alta qualità, senza attesa per lo sviluppo o interruzione del trattamento. La tecnologia digitale ottimizza e facilita l'archiviazione degli esami. Permette inoltre di ridurre la quantità di radiazioni necessaria, infatti l’esposizione per una diagnosi dentale con l’uso di questa tecnologia è ridotta di circa 10 volte rispetto ai sistemi radiografici tradizionali. 
  • Telecamera intraorale: strumento a fibre ottiche che permette di visualizzare insieme al paziente i dettagli del cavo orale su un monitor, per poter illustrare diagnosi e terapia. 
  • Pulsossimetro: garantisce la possibilità di monitoraggio cardiaco e pressorio completo, mediante misurazione sicura della saturazione dell'ossigeno e della frequenza cardiaca, ove necessario, durante ogni intervento, per tenere costantemente sotto controllo il paziente. 
  • Sterilizzazione: qualsiasi strumento che venga a contatto con i pazienti, se riutilizzabile dopo l'uso, viene sterilizzato attraverso disinfezione con bagno di immersione in liquidi disinfettanti, per un iniziale abbattimento della carica batterica.

Chiamaci al numero +39 0931 523523 per prenotare il tuo appuntamento

Share by: